Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formula 2, 2° posto per il monegasco Leclerc allo sprint race di Baku foto

Il pilota del Team Prema domina nuovamente la scena ma per una penalizzazione retrocede secondo

Più informazioni su

Baku. Dopo il trionfo nella gara di ieri, oggi il monegasco Charles Leclerc raggiunge il podio ma non trionfa. Durante la seconda gara, lo sprint race, a Baku il pilota del Team Prema taglia il traguardo al secondo posto, dietro al francese Nato.

Ottima gara per il giovane pilota che partendo ottavo è riuscito a fare una bellissima rimonta arrivando primo, ma a causa di una penalizzazione è stato retrocesso al secondo posto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.