Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Folies Royal, da giugno a settembre eventi e animazioni nel segno del l’eccellenza

Musica e spettacoli alla piscina Corallina dal 23 giugno al 3 settembre

Sanremo. Si apre ufficialmente il 23 giugno la stagione estiva delle Folies Royal, con un lungo e fitto calendario eventi con musica, animazione, spettacoli per grandi e piccini. Intrattenimenti per i clienti del Royal Hotel ma anche per gli esterni, per non parlare della cucina d’eccellenza di questo grande albergo che quest’anno taglierà il traguardo dei 145 anni.

Gli eventi delle Folies Royal sono organizzati dalla CMC di Angelo Giacobbe che pone l’attenzione per ogni tipo di clientela, con proposte musicali d’ogni genere, dallo swing alla musica italiana o napoletana, fino ai dj set.

Tra gli artisti che animeranno le serate del Royal troviamo Monica Russo, Mauro Vero, Marisa Fagnani, Dj Staltari, e tanti altri nomi del panorama musicale locale e non solo.

Le serate si svolgeranno nell’elegante cornice della piscina Corallina fino al 3 settembre.

La dirigenza del Royal Hotel, il general manager Marco Sarlo e il presidente del cada Edoardo Varese, hanno evidenziato l’importanza del Royal nel panorama turistico nazionale e mondiale, ottenendo risultati importanti nell’ambito luxury nel mercato internazionale e promuovendo il brand Sanremo.

Per info: www.royalhotelsanremo.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.