Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiori d’arancio per la giovane coppia di atleti, Luca e Celestina convolano a nozze

Si sono conosciuti sulla pista di atletica durante le superiori e ieri hanno coronato il loro sogno d'amore

Più informazioni su

Vallecrosia. Luca Brancato e Celestina Malugani, campionessa e presidente dell’Atletica Vallecrosia, si sono conosciuti sulla pista di atletica durante le superiori.

Hanno condiviso gli alti e bassi dell’adolescenza, le gioie sportive, le incertezze verso il futuro, le prime soddisfazioni lavorative e la passione per la musica. Ieri hanno iniziato una nuova sfida insieme coronando il loro sogno d’amore: sono convolati a nozze. Ai due sposini tanti auguri!

19260603_10213439411077934_6998963123162627525_n (1)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.