Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa grande al gala per la Croce d’Oro con Vittorio Brumotti

Il ricavato è stato devoluto alla pubblica assistenza

Imperia. C’era anche il sindaco Carlo Capacci e l’ex sindaco di Diano Marina, oggi consigliere di minoranza, Angelo Basso, alla serata di gala benefica a Villa Roseto a favore della pubblica assistenza Croce d’Oro.

Oltre allo chef del ristorante “Salvo Cacciatori”, come super ospite era presente il campione di bike trail Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia, il tg satirico che vede come regista l’albenganese Antonio Ricci.

Brumotti è arrivato in sella alla sua bici e si è lasciato fotografare dai partecipanti all’evento benefico promosso, appunto, per aiutare la pubblica assistenza che ha la sua sede centrale a Cervo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.