Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Festa della musica” a Vallecrosia, modificata la viabilità in via Colonnello Aprosio e sull’Aurelia

Dalle 19 di questa sera all'1 di giovedì 22 giugno

Vallecrosia. Questa sera, dalle 19 all’1 di giovedì 22 giugno, si terrà a Vallecrosia la “Festa della Musica“, per questo motivo il sindaco e la polizia locale hanno deliberato un’ordinanza che disciplina la circolazione.

Vi sarà divieto di transito in via Colonnello Aprosio, nel tratto compreso tra via Don Bosco (direzione levante) ed il confine con Camporosso. Sempre in via Colonnello Aprosio, dall’incrocio di via Don Bosco a quello con Via Angelo Custodi, è previsto un senso unico in direzione ponente-levante solo per i veicoli fino a 3,5 tonnellate. Sarà inoltre vietata la sosta, con la rimozione forzata in Via C. Aprosio (da via Don Boisco al confine con Camporosso), dalle 18.30 all’una.

Sempre quest’oggi, tra le 18 e l’una sul piazzale del Solettone Sud verrà attivato il divieto di sosta con rimozione forzata, nell’area nord verso l’Aurelia, permettendo il transito esclusivamente agli aventi diritto. Nello stesso orario e durante la manifestazione sarà vietata la sosta (con rimozione forzata) nelle strade interessate dal percorso alternativo alla via Aurelia.

L’ordinanza: ordinanza chiusura strada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.