Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa della Musica a Vallecrosia, consiglieri Perri e Russo: “Sicurezza al top” foto

La manifestazione si è svolta in un grande clima di grande festa

Vallecrosia. Si complimentano i consiglieri di minoranza con tutte le forze dell’ordine che hanno garantito un elevato grado di sicurezza per tutti i partecipanti alla Festa della musica di Vallecrosia/Camporosso.
“La 17esima edizione della Festa della Musica a Vallecrosia, ieri sera, nonostante l’attenzione fosse massima per garantire la sicurezza dei cittadini, turisti e di tutte le persone presenti, si è svolta trasmettendo un grande clima di festa che con la musica che ha fatto da padrone ha spazzato qualsiasi timore e paura”, dichiarano Fabio Perri e Veronica Russo, consiglieri di opposizione, “Oltre 5.000 persone hanno potuto festeggiare l’inizio dell’estate 2017 in serenità tra musica e allegria. Un grazie particolare per tutto questo lo vogliamo rivolgere al capitano dei carabinieri della compagna di Bordighera Ignazio Lorito, al comandante di stazione dei carabinieri di Vallecrosia Roberto Puddu, al comandante della polizia municipale di Vallecrosia Roberto Capaccio e a tutti i carabinieri, vigili, militanti della protezione civile di Vallecrosia e a tutti i militi della Croce Azzurra presenti che hanno presidiato tutto il percorso per oltre un chilometro dove si svolgeva la festa“.

“Il particolare protocollo di sicurezza così come attuato si è rivelato vincente e ha garantito lo svolgimento della manifestazione nel massimo della sua serenità senza dover pensare a possibili situazioni pericolose, come si ventilava da giorni sui media, quando si è dato l’annuncio dell’annullamento della Notte Bianca a Ventimiglia”, aggiungono i consiglieri, “Dobbiamo uscire da questo concetto di paura e poter passeggiare, divertirci e sorridere in serenità”.

“Un particolare ringraziamento anche ai funzionari dell’ufficio Turismo e tutti i commercianti e ambulanti che hanno creduto nella sicurezza di questa manifestazione e che con la loro partecipazione molto attiva e piena di inventiva hanno proposto un momento eno-gastronomico a tutti i presenti”, dicono Perri e Russo che concludono, “Ma il vero e più grande ringraziamento lo dobbiamo fare a tutti i nostri cittadini, turisti, amici e persone che ieri sera hanno fatto sì che la festa e la musica prevalessero sulla paura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.