Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferdinando Agostino è il nuovo segretario dell’UIL Scuola Liguria

Erano presenti al rinnovo della cariche il segretario nazionale Noemi Ranieri e il segretario generale della Uil Liguria Mario Ghini

Genova. Il nuovo segretario generale della Uil Scuola Liguria è Ferdinando Agostino, genovese classe 1954, già facente parte della segreteria regionale della categoria.

La nuova segreteria regionale Uil Scuola è così composta: Elettra Funari, Ellida Brigati, Franco Isola, Corrado Artale. Il nuovo tesoriere è Marina Moresi. Vengono effettuati gli inserimenti di Rosa Barbiere e Simonetta Rosà nel collegio dei revisori dei conti.

Erano presenti al rinnovo della cariche il segretario nazionale Noemi Ranieri e il segretario generale della Uil Liguria Mario Ghini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.