Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

European City of Sport 2018, Sanremo c’è!

La vicina Andora European Town of Sport 2018

Più informazioni su

La Segreteria Generale ACES Europe ha inoltrato le comunicazioni ufficiali ai Comuni italiani che si sono candidati ai titoli di Città e Comune Europeo dello Sport per il 2018. Al termine delle visite delle Commissioni ACES Europe, i Comuni di Sanremo e Bassano del Grappa sono state riconosciuti European City of Sport 2018 mentre il Comune di Andora European Town of Sport 2018.

Ricordiamo che per il 2018, erano stati già assegnatari del titolo i Comuni di Forlì e Foligno come Città Europea dello Sport 2018 e i Comuni di Montalbano Elicona, Corbetta ed Airola come Comune Europeo dello Sport 2018.

I Sindaci dei rispettivi Comuni quindi prenderanno parte alla Cerimonia che si terrà a Roma al Salone d’Onore del Coni il 6 novembre 2017 mentre un mese dopo, il 6 dicembre, ritireranno la Bandiera ufficiale durante il Gran Gala ACES Europe al Parlamento Europeo di Bruxelles.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.