Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estromissione di Felici dalla Giunta a Ventimiglia, Iachino “Ridare la parola agli elettori”

"Un metodo che non tarda a dare i suoi risultati, vista la diffusa insoddisfazione per lo stato della città e che va ben oltre l'emergenza migranti"

Ventimiglia. “Eravamo convinti di trovare già oggi sugli organi d’informazione maggiori chiarimenti sull’estromissione di Felici dalla Giunta, ma evidentemente avevamo peccato di ottimismo ed eccesso di fiducia in un’amministrazione che sembra aver fatto del silenzio e delle manovre di palazzo un metodo di governo.

Un metodo che non tarda a dare i suoi risultati, vista la diffusa insoddisfazione per lo stato della città e che va ben oltre l’emergenza migranti. Forse è giunto il momento di chiedere al sindaco Ioculano di ridare la parola agli elettori” – afferma Carlo Iachino, Consigliere Comunale di Progetto Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.