Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esplosivi segnalati su pallet da spedizione: è allarme bomba al porto di Nizza

Militari dell’operazione “Sentinelle”, agenti della polizia municipale e nazionale sono stati schierati all’ingresso dello scalo

Nizza. E’ allarme bomba al porto. L’allerta è scattata, verso le 15 di oggi pomeriggio, perché è stata segnalata la presenza di esplosivi di un pallet da spedizione.

Quest’ultimo, secondo quanto riportato da Nice Matin, era destinato ad una nave da crociera: la Azamara Quest, proveniente da Barcellona. Militari dell’operazione “Sentinelle”, agenti della polizia municipale e nazionale sono stati schierati all’ingresso dello scalo. Per ora non ci sono impatti sul traffico portuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.