Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esame di Stato, gli auguri ai maturandi dal provveditore agli Studi imperiese Franca Rambaldi

Per i 1460 studenti che hanno iniziato oggi la prova

Imperia. Arrivano anche dal provveditore agli Studi imperiese, Franca Rambaldi, gli auguri per l’esame di maturità che vede impegnati 1460 studenti nei plessi scolastici della provincia. Tra questi, otre agli allievi, anche una sessantina di cosiddetti “privatisti”.

“A tutti loro”, ha dichiarato la Rambaldi, “Va il mio “in bocca al lupo” per questo esame che rappresenta l’ultimo grande passo al termine di un percorso scolastico che ha visto ragazzi e ragazze trasformarsi in giovani uomini e donne”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.