Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esame di maturità, Toti e Cavo “In bocca al lupo agli studenti liguri per la prima prova” foto

"Cercate di essere il più possibile sereni, sicuramente sarà un giorno che non dimenticherete per tutta la vita"

Genova. “In bocca al lupo agli studenti liguri che stanno affrontando la prima prova dell’esame di Maturità. Cercate di essere il più possibile sereni, sicuramente sarà un giorno che non dimenticherete per tutta la vita, in quanto una delle prime prove che dovrete affrontare, punto di arrivo di un percorso iniziato tanti anni fa e nuovo inizio. Siate forti e determinati”. E’ questo l’augurio rivolto agli studenti liguri dal Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e dall’assessore regionale alla Cultura Ilaria Cavo per l’avvio dell’esame di Maturità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.