Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Episodi di violenza in città, Forza Nuova Sanremo: “I problemi correlati alla sicurezza non solo non sono mai stati risolti”

"La sicurezza è un diritto per i cittadini"

Sanremo. “Visto la recente rissa in città, Forza Nuova Sanremo esprime il proprio rammarico per l’escalation di violenza sempre più frequente che riguarda la città di Sanremo”.  “Siamo fortemente preoccupati per questa situazione e per la sicurezza del cittadini”, dichiarano Roberto Pardini e Giovanni Calvi, “Sono anni, che i problemi correlati alla sicurezza della città matuziana non solo non sono mai stati risolti in modo definitivo o contenuti ma come abbiamo visto sono peggiorati. Fenomeni di minore importanza circa la pericolosità ma pur sempre significativi come l’abusivismo commerciale e i mendicanti, sono sempre in attività. Alla luce di questi pericolosi eventi come le frequenti risse tra stranieri dove spuntano coltelli, bottiglie, pietre e quant’altro, l’amministrazione comunale impiega personale della municipale per i controlli dei sacchi della spazzatura, personale che sarebbe utile e prezioso come ausilio alle altre forze di polizia per cercare di garantire la sicurezza sul territorio e la salvaguardia dei cittadini, specialmente in questo periodo di allarme internazionale. Tutto ciò è assurdo. Ricordiamo che la sicurezza è un diritto per i cittadini”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.