Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enzo Ambesi: “Arriveranno 3-4 innesti. Frenna e mio figlio Elia restano a meno che non arrivi la chiamata da categorie superiori”

Più informazioni su

Enzo Ambesi, confermato alla guida del Bordighera, si sta godendo gli ultimi giorni di pausa dal calcio. Dal 30 giugno infatti ci sarà il via libera ai tesseramenti e si ricomincia a fare sul serio.
Quali saranno gli obiettivi di questa stagione? Arriveranno nuovi giocatori?
“Abbiamo confermato l’ossatura della squadra perchè nella scorsa stagione ha dimostrato valore soprattutto nel girone di ritorno. Integreremo la rosa con 3-4 innesti importanti per fare un campionato di livello. Non abbiamo velleità di promozione ma vogliamo provare a dire la nostra. Sicuramente una cosa che i stimola è tornare al nostro campo”.
Frenna è molto richiesto, riuscirete a trattenerlo?
Se non arriveranno proposte da categorie superiori, resterà sicuramente.
Vale lo stesso discorso anche per suo figlio Elia (classe 91)? Sembra che su di lui ci siano gli occhi di Taggia e Imperia…
Ovviamente il richiamo di categorie superiori è invitante. Sicuramente valuterà eventuali offerte e poi deciderà. Sia lui sia Frenna sono due pedine molto importanti per noi.
La  conferma dell’altro suo figlio, Mattia (classe 87), colonna portante del Bordighera, si può considerare cosa fatta?
Ovviamente io spero che resti, sono 6 anni che è qui, è un pilastro della squadra, credo resterà.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.