Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entusiasmante terzo posto per le ragazze della formazione U12 Mazzucchelli Sanremo foto

Più informazioni su

Sabato mattina si è giocata la prima semifinale del torneo contro la quotatissima squadra del Progio Asti.
Partita combattuta punto su punto: tenacia, determinazione e tanto cuore non sono bastati contro una formazione che schierava in campo anche atleti maschi.
Nel tardo pomeriggio nuovamente in campo nel tentativo di aggiudicarsi il terzo gradino del podio contro la compagine Siciliana del Catania.
Stanche, ma mai dome, le nostre ragazze hanno vinto con un netto 2 a 0 aggiudicandosi così la medaglia di bronzo: la Liguria è sul podio!!
Questa la formazione di Licia Reggiani e Anelio Vinai, allenatori in campo e nella vita: Martina Breviario, Alyssa Campanale, Giulia Castriconi, Alice Cataldo, Veronica De Vincentiis, Alice Delbo’, Elisabeth Dunnebacke, Arianna Gatti, Giorgia Parodi, Rebecca Pizzio.
Fondamentale la presenza della dirigente Ivana e del nutrito gruppo di genitori che hanno incitato e sostenuto la squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.