Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enrico Sardo dichiara amore alla Dianese&Golfo: “Ho detto no a Taggia e Ceriale, voglio vincere il campionato qui”

Più informazioni su

Enrico Sardo dichiara amore alla Dianese&Golfo. Nessun divorzio in vista tra l’allenatore giallorossoblu e la società di Diano Marina. Ma anzi, un rinnovato sì condito da entusiasmo e voglia di ricominciare.

“Mi hanno chiamato Taggia e Ceriale. Per educazione li ho incontrati, mi sento lusingato che abbiano pensato a me. Ma nonostante mi allettasse allenare in Promozione, e Ceriale fosse oltretutto a un minuto da casa, ho detto no. Voglio restare a Diano e vincere il campionato. Mi è rimasto l’amaro in bocca dopo i playoff e voglio conquistare la promozione sul campo con i miei ragazzi”

Insomma, Sardo non si muoverà da Diano e sta già pensando alla prossima stagione: “Entro la prossima settimana ci vedremo per buttare giù il programma, l’ossatura vorremmo mantenerla, c’è da ritoccare poco, e fare i movimenti giusti. La Società annuncerà il nuovo DS a giorni, poi ci muoveremo per costruire la squadra. Vorremmo mantenere lo zoccolo duro quindi sentiremo al più presto i ragazzi per avere le loro conferme e muoverci di conseguenza. Per me a fine giugno la squadra deve essere fatta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.