Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enrico e Manuel Vella lasciano il Sanremo80

Più informazioni su

Dopo una stagione positiva sull’asse Scuola Calcio – Prima Squadra, Enrico e Manuel Vella, non faranno più parte dell’ASD Sanremo 80. I due hanno infatti rassegnato alla società gialloverde le proprie dimissioni.

E’ stata un’esperienza costruttiva sul fronte Scuola Calcio -sottolinea Manuel Vella-, con la soddisfazione dei bambini ed i loro genitori al quale porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per averci riposto la loro fiducia. Per quanto riguarda la prima squadra è stata una cavalcata unica ed irripetibile, culminata con un terzo posto in classifica e la vittoria ai Playoff. Ringraziamo all’unanimità la società per averci permesso di lavorare serenamente attraverso i nostri ruoli di competenza. Concludiamo, salutando affettuosamente tutta la squadra, composta da ragazzi straordinari e speciali. Grazie di tutto al SANREMO 80, che resterà un dolce ricordo da custodire nelle nostre memorie.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.