Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eliminato Fognini a Roland Garros, lo svizzero Wawrinka batte il taggese al terzo turno

Perde per 76 (2) 60 62

Più informazioni su

Taggia. Il taggese Fabio Fognini è stato eliminato al terzo turno dallo svizzero Stanislas Wawrinka al Roland Garros 2017.

L’ultimo superstite della squadra azzurra in quest’edizione parigina ha perso, durante la settima giornata, per 76 (2) 60 62. L’inizio del mach è stato molto tranquillo dove Fognini ha mostrato grandi abilità. I due si sono dati battaglia fino a quando Fognini fallisce tre palle break consecutive che praticamente conducono alla vittoria lo svizzero.

Dopo l’eliminazione di Fognini, restano in lizza soltanto Paolo Lorenzi, ai quarti del doppio maschile, e Francesca Schiavone, agli ottavi del doppio femminile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.