Le congratulazioni

Elezioni Taggia, Fdi-An: “Auguri di buon lavoro a Mario Conio e ai consiglieri eletti”

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Imperia esprime viva soddisfazione per la vittoria di Mario Conio quale sindaco del comune di Taggia

riviera24 mario conio vincitore

 Taggia. Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale di Imperia esprime viva soddisfazione per la vittoria di Mario Conio quale sindaco del comune di Taggia.

La lista civica Insieme e tutti i candidati hanno ottenuto un trionfo netto, arrivando ad oltre il 64% di consensi; il programma elettorale ricco di novità e denso di idee per un futuro migliore ha prevalso sugli altri candidati.

Ancora una volta – sottolineano Gianni Berrino, dirigente nazionale, Fabrizio Cravero, portavoce provinciale e Sergio Alberti, responsabile di Fratelli d’Italia – An di Taggia –il centrodestra quando appoggia compatto e unito una lista civica che si ispira agli ideali e programmi di tale area non può che vincere”.

Auguri di buon lavoro a Mario Conio e ai consiglieri eletti della lista Insieme da parte di tutto il direttivo provinciale e degli iscritti di Fdi-An, i quali hanno contribuito alla splendida vittoria.

commenta