Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, a Taggia la sfida più importante: Mario Conio in testa fotogallery

Sulla pagina Facebook di Riviera24 la diretta dai point elettorali dei candidati sindaci tabiesi

Taggia. Chiuse le urne alle 23 inizia la lunga notte elettorale. I candidati sono Marco Ardoino del Prc, Mario Conio della lista “Insieme”, Mario Manni della lista “Il Passo Giusto” e Andrea Nigro della lista “Un comune in Movimento”. Quello stabiese è il Comune più popoloso i cui abitanti sono stati oggi chiamati alle urne.

Dai primi dati parziali sembrerebbe che, pur con i primi dati parziali e circa il 40% delle sezioni scrutinate, sembrerebbe che Conio stia prevalendo con percentuali bulgare. In particolare nelle sezioni di Arma e Levà. A seguirlo distanziati ci sono Manni e Nigro, con quest’ultimo in vantaggio

Gli altri Comuni alle urne erano: Bajardo, Pornassio (dove Emilio Fossati è stato già riconfermato sindaco) e Triora. Oggi, in provincia , si è votato anche, tramite referendum, per l’unificazione dei Comuni di Capraio e Montalto Ligure.

Segui sulla pagina Facebook di Riviera24 la diretta dai point elettorali dei candidati sindaci tabiesi

.

Segui sulla pagina Facebook di Riviera24 la diretta dai point elettorali dei candidati sindaci tabiesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.