Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Edoardo Giovanati e Andrea Taramasco vincono il torneo di Beach Volley maschile di Sanremo

Più informazioni su

Si è concluso questa sera il torneo di Beach Volley 2×2 maschile con la vittoria della squadra Taramasco – Giovanati che ha vinto una combattuta finale contro Parodi – Reggio.
Terzi classificati Christian Ginulla – Denny Tomatis che hanno saputo accomunare l’esperienza è la saggezza atletica di Tomatis con l’entusiasmo, l’intelligenza e la spensieratezza di Ginulla.
Una due giorni di sport e puro divertimento quella organizzata dalla “K – Beach” di Sanremo, grazie all’impegno dello Staff e di numerosi appassionati di questo meraviglioso sport. Una prima edizione sullo splendido litorale ponentino di un torneo di beach volley  che non ha mancato di celebrare la sportività e lo spirito collaborativo. Sedici giocatori divisi in otto squadre si sono affrontati con energia offrendo momenti di buon gioco e scambi di alto livello e hanno intrattenuto, entusiasmandolo, il  pubblico presente sull’onda della celebrazione di uno sport sempre più popolare anche nella Lingua di Ponente.

riviera24 - beach volley torneo bagni lido sanremo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.