Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ scomparsa da Savona la 16enne imperiese Alice Cherchi: la madre lancia appello a “Chi l’ha visto” foto

"Sicuramente ha preso un treno – ha detto la madre – spesso si spostava verso Genova o Torino"

Più informazioni su

Imperia. Si è allontanata da Savona domenica scorsa, la 16enne imperiese Alice Cherchi. La madre si è rivolta alla trasmissione Chi l’ha visto per avere notizia della figlia.

Alice, 16 anni, il 4 giugno è uscita come di consueto ma di lei non si hanno più notizie. La mamma Concetta, in diretta alla trasmissione di Rai 3, ha dichiarato di non sapere con esattezza come fosse vestita la ragazza domenica, ma è preoccupata perché sa che nel portafogli non aveva più di 10 euro.

“Sicuramente ha preso un treno – ha ribadito la donna – spesso si spostava verso Genova o Torino, ma non si è mai assentata così a lungo. Sono davvero preoccupata e se qualcuno la conosce o sa dove possa essere si faccia vivo”.
La telefonata della madre si è conclusa con la voce commossa: “Alice, torna a casa, vedrai che tutto si risolverà”. La giovane è bionda, di corporatura esile, altezza 1,60, e ha un tatuaggio ed un piercing sul labbro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.