Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ passato un anno dalla tragica scomparsa di Manuel Crusco, il ricordo dei familiari

"Il destino è stato crudele e ha voluto privarci della sua presenza fisica ma sicuramente rimarrà per sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori"

Più informazioni su

Imperia. E’ passato un danno dalla tragica scomparsa di Manuel Crusco nell’incidente stradale del 22 giugno 2016 a Imperia. Mentre procedeva con il suo motociclo in direzione di Arma di Taggia, è stato coinvolto in uno scontro frontale con un mezzo adibito alla raccolta rifiuti della Teknoservice.

Ecco il ricordo dei familiari del ragazzo: “E’ passato un anno da quel maledetto momento in cui il nostro “Mamo” ci ha lasciati ma il dolore è sempre vivo come se fosse successo oggi stesso. Un dolore maledetto che ci affligge per la perdita di un figlio, fratello e amico che aveva tutta la vita davanti a sé. Il destino è stato crudele e ha voluto privarci della sua presenza fisica ma sicuramente rimarrà per sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.