Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È morto stanotte Angelo Graglia, storico portiere dell’Imperia

Graglia aveva 65 anni, ricoverato da due mesi in ospedale, è mancato questa notte

Più informazioni su

Aveva solo 65 anni anni Angelo Graglia, storico portiere nerazzurro. Una brutta malattia l’ha strappato alla famiglia dopo due lunghi mesi in ospedale. Ieri le sue condizioni si erano aggravate e questa notte Graglia non ce l’ha fatta.
Ha difeso i pali dll’Imperia Calcio a metà degli anni 60, nel momento più alto della società nerazzurra, con promozione in C2  e poi in C1.
Il cugino Giacomo Raineri, ex assessore imperiese, lo ricorda con grande affetto: “Siamo una famiglia molto numerosa, Angelo era molto amato e conosciuto. Oggi siamo tutti uniti attorno ai due figli Massimiliano e Raffaella”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.