Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ arrivato in Romania il carico di aiuti umanitari raccolto dall’associazione Progetto Missioni onlus di Bordighera foto

Tra gli aiuti umanitari inviati vi era anche tutto ciò che era stato raccolto durante la colletta alimentare organizzata nei primi giorni del mese di giugno presso il Conad di Vallecrosia

Bordighera. E’ giunto a destinazione il carico di aiuti umanitari inviato dall’associazione Progetto Missioni onlus di Bordighera alle missioni delle suore di San Giuseppe in Romania.

Il materiale raccolto, smistato e imballato dai volontari e dalle volontarie dell’associazione per tutto l’anno sociale 2016/’17 è stato inviato mercoledì 21 giugno alle missioni in Romania, è giunto sabato 24 giugno e lì sarà distribuito dalle missionarie alle persone a cui si rivolge il loro servizio: i circa 70 minori ospiti presso una missione, le ragazze madri ospitate in una seconda missione e le oltre cento famiglie di anziani, ammalati e poveri che le missionarie incontrano regolarmente.

Tra gli aiuti umanitari inviati vi era anche tutto ciò che era stato raccolto durante la colletta alimentare organizzata nei primi giorni del mese di giugno presso il Conad di Vallecrosia, grazie alla disponibilità della direzione del supermercato.

“Anche quest’anno il frutto della sinergia tra volontari, donatori, persone amiche dell’associazione e collaboratori diversi, ha permesso di realizzare questo nuovo miracolo di solidarietà a beneficio di persone meno fortunate” – affermano l’associazione – Le attività di Progetto Missioni riprenderanno nel mese di settembre, ma la segreteria dell’associazione è sempre operativa per accogliere quanti desiderano informarsi, collaborare e saperne di più sulle attività di questa piccola ma efficiente associazione missionaria che quest’anno compie il suo ventesimo compleanno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.