Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È approdato a Portosole “Temporary shop”, il negozio per diportisti che porterà lontano il nome di Sanremo foto

Un negozio unico, dedicato a oggettistica, abbigliamento, home & living e tanti altri articoli tutti loggati "Portosole"

Sanremo. È approdato a Portosole “Temporary shop”, il nuovo negozio sulla banchina del porto di Sanremo dedicato a oggettistica, abbigliamento, home & living e tanti altri articoli, tutti loggati Portosole.

Temporary shop Portosole

“Temporary shop è nato per soddisfare i bisogni degli usuali diportisti ma anche per chi arriva in transito. Grazie alla vastità dei suoi prodotti, dalle polo alle presina da cucina, tutti coloro che vivono il mare qui potranno trovare quello che cercano. L’idea di base? Un’attività nuova che portasse lontano il nome di Portosole, Sanremo e tutta la Liguria”, commenta Beatrice Cozzi Parodi dell’omonimo gruppo.

“Temporary shop” è un negozio unico, che mancava. Situato di fronte al molo F, il suo arredamento è stato progettato con materiali di recupero, come pallet e bobine di legno rimesse a nuovo e ridipinte. I colori predominanti del locale sono invece il bianco e il rosso, proprio come il logo di Portosole.

“Portosole Temporary shop” è aperto  tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.