Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due treni straordinari dalle Riviere di Levante e Ponente per Genova e Milano

I collegamenti si aggiungono all’offerta consultabile sul sito www.trenitalia.com

Trenitalia, su richiesta della Regione Liguria, visto l’enorme successo della scorsa domenica, con oltre tremila presenze sui due collegamenti straordinari di rientro dalle località balneari (di cui duemila fino a Milano), effettuerà nuovamente i due collegamenti. “Continua il nostro impegno – commenta l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino – per andare incontro alle esigenze dei tantissimi turisti che scelgono il treno per visitare la Liguria e per fare una vacanza, anche per un solo fine settimana, al mare. I nostri sforzi, anche economici, a seconda delle nostre competenze regionali, sono indirizzati a rendere il rientro a casa più agevole possibile, senza stress da rientro sia per i liguri che si spostano dalle Riviere sia per i tantissimi turisti lombardi e non solo, visto che Milano rappresenta uno snodo importante per i flussi del Nord Italia e per le capitali europee”.

Per agevolare i rientri dei turisti da entrambe le Riviere in direzione Milano sarà quindi disponibile il R 30286 con partenza dalla Spezia alle 16.50 e arrivo a Milano Centrale alle 21 (fermate a Levanto, Moneglia, Deiva Marina, Sestri Levante, Chiavari, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Camogli, Recco, Genova Nervi, Genova Brignole, Genova Principe, Voghera e Pavia). Inoltre, il R 1729 previsto in partenza da Albenga alle ore 17.30 per Milano con destinazione Gallarate partirà da Ventimiglia alle 16.40 fermando anche a Sanremo, Imperia, Diano e Alassio.

I collegamenti si aggiungono all’offerta consultabile sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie o le emettitrici self service.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.