Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donazioni di sangue sull’autoemoteca Fidas davanti al Centrale di Sanremo

Un modo importante anche per tenere sotto controllo il proprio stato di salute

Sanremo. Questa mattina l’autoemoteca Fidas sarà presente in via Matteotti, di fronte al Cinema Centrale.

L’iniziativa è per promuovere la donazione del sangue e per accogliere quanti vorranno prestarsi ad effettuare la donazione sul posto. “Ricordiamo a tutti che oltre ad essere un bel gesto utile a tutti è un modo per tenere sotto controllo il proprio stato di salute attraverso le analisi dei principali indicatori ematici”, spiega Luigi Morganella, capogruppo della sezione Fidas di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.