Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica lo start della Marathon “La via del sale”

Più informazioni su

Si prevede una giornata bellissima per domenica prossima, durante la quale i circa 800 biker previsti si sfideranno sui tre tracciati di Km. 60-45-30.
Hanno aderito alla Marathon campioni del Calibro di Valentina Frasisti, Damiano Lenzi, Antonello Giacomo, Tamburini Cristiana, i Colombiani Diego Arias e Xiomara Guerrero e tanti altri.
Il ritrovo per le verifiche tessere e ritiro pacco gara è al Piazzale Nord di Limone Piemontevisibile dalla statale, dove ci sarà anche il Pasta party, il lavaggio bici e le docce a 300 mt.
Si inizierà sabato dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e si continuerà domenica mattina dalle ore 7,00 alle ore 8,30 (escluso la 30 km che chiuderà alle ore 9,30 circa); non si effettueranno iscrizioni alla Marathon domenica mattina.
Gli iscritti alla 30 km. dovranno recarsi con i propri mezzi a Limone 1400 (seguendo i cartelli sulla statale) e verranno riportati a ritirare le auto dopo l’arrivo tramite navette.
La Marathon partirà alle ore 8,30 da Piazza San Sebastiano, alle 9,30 partirà la Granfondodal medesimo sito, mentre la 30 Km. agonistica e cicloturistica partiranno da Limone 1400 alle ore 11,00.
Gli accompagnatori potranno godersi i due passagg i dei Biker accedendo dalla Cabinovia Severino Bottero posta in Via Genova, poco più su del parcheggio Camper, NON SARA’ IN FUNZIONE invece la seggiovia Cabaniara di 1400.
Al sabato pomeriggio dalle ore 14,00 ritiro pettorali della baby cup, ore 15,00 partenza gimkana; SI RICORDA CHE L’ISCRIZIONE E’ GRATUITA SOLO SE FATTA SUL SITO ENTRO VENERDì 23 GIUGNO, altrimenti il costo sarà di Euro 5,00; i bambini riceveranno tutti tanti bellissimi gadgets offerti di Star Deco.
Si è scatenato molto interesse per ” la Via del Sale a piedi” che partirà alle 9,30 in coda ai ciclisti per passeggiata di Nordic Walking e/o breve corsa sulla Strada Romana; iscrizione gratuita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.