Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica 18 giugno la 1^ Gymkana di Ranzo

Più informazioni su

Tutto pronto per la 1 gymkana di ranzo: domenica 18 giugno alle ore 8.30 si svolgerà la prima edizione della gymkana Città di Ranzo.
La manifestazione è la terza tappa del 4 trofeo Gymkane riviera di ponente sapientemente organizzato dall asd ufficiali di gara riviera di ponente con la collaborazione dell ACI ponente ligure.
Grazie all impegno dell impiegato del comune di ranzo si è riusciti a portare in Valle Arroscia la manifestazione.
Il segretario della associazione, Marco Donato intervistato, ci dice: “Per me è una grande emozione poter annunciare lo svolgimento della prima gymkana di Ranzo, poiché io sono di Ranzo, precisamente di Costa Bacelega, e quindi gioco in casa! Grazie al nostro “tecnico” Giorgio abbiamo studiato un percorso di abilità per i piloti in modo da poter farli divertire e far divertire la gente che assisterà alla gara. Un mix di rettilinei e curve a gomito lungo la strada che collega la chiesa parrocchiale alla pro loco in loco bacelega / borgo. Nel frattempo abbiamo cercato di organizzare anche una festa coinvolgendo la pro loco di ranzo che ben volentieri ci ha aperto le porte e effettuerà ristorazione per tutti quelli che vorranno con prelibatezze. Disponibilissimo anche il rinnovato ristorante Da Moisello per i palati più fini. Speriamo di vivere una bella domenica di sport automobilistico”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.