L'evento

Domani: l’omaggio a David Bowie in una mostra collettiva al Teatro Ariston

La Sala Incontri del Teatro Ariston ospiterà esponenti di spicco della pop art italiana guidati da Marco Lodola, artista celebre per le sue sculture luminose. Con lui Settimio Benedusi, Andy Fluon, Giovanna Fra, Bianca Lodola, Alfredo Rapetti Mogol: ognuno darà un suo personale contributo all'intramontabile figura del Duca Bianco

david bowie

Sanremo. Il Teatro Ariston si prepara ad ospitare la mostra collettiva tributo all’icona musicale più influente degli ultimi 50 anni:“David Bowie. The Real Face”, da venerdì 16 giugno a lunedì 17 luglio.

La Sala Incontri del Teatro Ariston ospiterà esponenti di spicco della pop art italiana guidati da Marco Lodola, artista celebre per le sue sculture luminose. Con lui Settimio Benedusi, Andy Fluon, Giovanna Fra, Bianca Lodola, Alfredo Rapetti Mogol: ognuno darà un suo personale contributo all’intramontabile figura del Duca Bianco.

Venerdì 16 giugno alle ore 18:00 ci sarà un vernissage che vedrà la partecipazione degli artisti stessi, in un vero e proprio happening negli spazi del Teatro Ariston, durante il quale sarà trasmessa l’intervista storica a David Bowie di Red Ronnie, critico, giornalista ed esperto musicale, nel corso della quale il cantante firmò la famosa “real face” – che dà appunto il titolo alla mostra e che sarà esposta per l’occasione – il calco originale del volto di Bowie, realizzato nel 1975 durante le riprese del film “The man who fell to Earth” (1976), e battuto all’asta da Sotheby’s negli anni ’90.

PER INFORMAZIONI:
Mail. Info@aristonsanremo.com
Tel. 0184 506060

Orario visite: 17:00-21:00
Ingresso libero

commenta