Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, residente diffama l’Amministrazione sui social network: scatta la lettera di diffida

Gazzola: "Se qualcuno ha qualcosa da obbiettare nei confronti del Comune io sono sempre a disposizione in municipio per qualsiasi chiarimento”

Dolceacqua. Lettera di diffida in arrivo per un residente nel Paese dei Doria. Il mittente è un avvocato delegato dal Comune e la diffida fa riferimento alcune espressioni ingiuriose rivolte dal destinatario nei confronti del sindaco Fulvio Gazzola ed alcuni altri amministratori. Le frasi incriminate sono apparse su alcuni social network e rappresentano, a tutti gli effetti, un caso di diffamazione a mezzo stampa.

“Io non pretendo che tutti siano d’accordo con il mio operato e quello della mia Amministrazione – spiega Gazzola – però c’è modo e modo di esprimersi. E sicuramente non con gli insulti. Se qualcuno ha qualcosa da obbiettare nei confronti del Comune io sono sempre a disposizione in municipio per qualsiasi chiarimento”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.