Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, incontro di difesa personale per le donne organizzato dall’Ordine Templare

La giornata di difesa è rivolta al solo pubblico femminile maggiorenne ed avrà inizio alle ore 15.00 e si protrarrà fino alle ore 18.00

Dolceacqua. Basta paura! Basta subire violenza! E’ tempo di reagire…e difendersi…. Continuano le iniziative dell’Ordine Templare Hugues de Payns di Dolceacqua con fini sociali. Dopo la riuscitissima serata di beneficenza del 9 giugno in collaborazione con la Croce Azzurra di Vallecrosia, l’Ordine organizzerà domenica 25 giugno, con il patrocinio del Comune e del Centro Culturale e Ricreativo di Dolceacqua, con la Croce Azzurra di Vallecrosia e con la locale Federazione Difesa Krav Maga, un incontro di difesa personale per sole donne, nella locale palestra polivalente, messa gentilmente a disposizione dal Comune, sita in via Patrioti Martiri 30 (via principale, nel palazzo sede della IAT).

L’incontro, completamente gratuito, sarà tenuto da un istruttore professionale dell’F.D.K.M. ed avrà il fine di affrontare psicologicamente ed in materia pratica le situazioni di aggressioni subite dalle donne. La giornata di difesa è rivolta al solo pubblico femminile maggiorenne (per le minorenni, con età superiore ai quindici anni, è richiesto l’accompagnamento di un genitore) ed avrà inizio alle ore 15.00 e si protrarrà fino alle ore 18.00. E’ consigliabile un abbigliamento comodo o una tuta con scarpe da tennis. Per ogni eventuale chiarimento è attivo il numero telefonico 347.277.4689 (Ivano).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.