Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, successo per lo spettacolo “Se7en” nella splendida cornice di villa Scarsella foto

Agli organizzatori si sono affiancati alcuni migranti della cooperativa "L'Ancora" ospiti del CAS di Imperia per ripulire ed approntare l'area affinché potesse accogliere sul palco gli artisti

Diano Marina. Domenica 25 giugno si è tenuto lo spettacolo di fine anno della scuola di danza Scenart. Un percorso di danza, teatro e canto che ha affrontato la tematica del “senso di vuoto” attraverso la rappresentazione dei sette peccati capitali, da qui anche il nome dello show “Se7en“. Una suggestiva manifestazione nella splendida cornice di villa Scarsella a Diano Marina.

Quest’anno, in maniera del tutto volontaria, agli organizzatori si sono affiancati alcuni migranti della cooperativa “L’Ancora” ospiti del CAS di Imperia, per ripulire ed approntare l’area, in modo che potesse accogliere sul palco piccoli e grandi artisti, a partire dai 4 anni d’età. Un’ottima scusa per unire le arti rappresentative e le tematiche legate al sociale.

Bilancio positivo e grande partecipazione di amici, familiari e “curiosi”, in vista del prossimo evento il “Dance Riviera Festival” che si terrà sempre a Diano Marina dal 17 al 22 luglio.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/adscenartbis, www.facebook.com/centroancora

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.