Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, stazione “a pezzi”: lastre di marmo si staccano dalla balaustra foto

Un danno non da poco, vista soprattutto l'età della stazione, inaugurata solo pochi mesi fa

Diano Marina. Non c’è pace per la nuova stazione ferroviaria di Diano Marina, già bersaglio di critiche e lamentele per la mancanza dei servizi igienici e di una sala d’aspetto. Una stazione “sui generis”, insomma, nella quale ora iniziano a registrarsi i primi problemi “strutturali”: lastre di marmo si stanno infatti staccando dalla balaustra che delimita l’area dei binari.

Un danno non da poco, vista soprattutto l’età della stazione, inaugurata solo pochi mesi fa. Senza contare che in una eventuale caduta, il marmo, potrebbe ferire ignari passanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.