Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, due ladri rubano borsello e si nascondono sui binari rincorsi dai carabinieri

Il traffico ferroviario è stato interrotto per poco più di mezz'ora per consentire ai militari di mettersi sulle tracce dei malviventi

Diano Marina. Si sono impossessati del borsello lasciato all’interno di un’auto sotto gli occhi del suo proprietario che ha chiesto aiuto ai carabinieri. Così due ladri sono stati rincorsi da una pattuglia che li ha cercati all’interno della galleria ferroviaria che collega Diano San Pietro a Pairola senza però riuscire a catturarli.

Il tutto è accaduto intorno alle 23,00 di ieri. Il traffico ferroviario è stato interrotto per poco più di mezz’ora per consentire ai militari di mettersi sulle tracce dei malviventi.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.