Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, bagno di folla per la “Notte bianca” d’inizio estate foto

Il tema della serata è stato pirati e caraibi

Diano Marina. Divertimento allo stato puro, il 3 giugno, a Diano per la prima “Notte bianca” della stagione estiva. Il tema principale dell’evento è stato pirati e corsari.  Nell’area centrale della cittadina, ad allietare la folta massa di visitatori, molti dei quali turisti giunti in occasione del ponte del 2 giugno, ci sono state esibizioni artistiche, balli country, soprattutto tanta buona musica in compagnia di vari gruppi locali, tutti rigorosamente travestiti da pirati: è stato tutto un tripudio di corsetti per le donne e bende da pirata sugli occhi per gli uomini. Un immancabile appuntamento di successo che sigla l’inizio del ricco calendario di eventi estivi 2017 della cittadina del Golfo Dianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.