Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Castello, un tappeto di fiori dai mille colori per il Corpus Domini fotogallery

Ad opera del Gruppo Infiorata Via Delle Torri - Diano Castello e di tanti volontari

Più informazioni su

Diano Castello. Decine e decine di volontari hanno lavorato faticosamente per tutta la giornata di ieri per creare meravigliose infiorate per la processione del Corpus Domini. Il risultato del paziente lavoro ha superato ogni aspettativa, anche quelle degli stessi organizzatori del “Gruppo Infiorata Via Delle Torri – Diano Castello”.

“L’apprezzamento di chi è intervenuto durante le lavorazioni e al termine, durante la santa Messa e la processione, ci hanno gratificato di tutto il lavoro fatto”, ha dichiarato Massimo Barisone a nome degli organizzatori, “Ancora un grazie ai fornitori che ci hanno regalato i fiori, ai trasportatori, ai volontari, al paese, al Comune, …a tutti!”.

L’appuntamento è già fissato per la prossima edizione del 3 giugno 2018.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.