Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dianese&Golfo, il Comune ha dato l’ok: il campo in sintetico si farà!

Grande soddisfazione della dirigenza dianese. Nel frattempo il DS Curri ottiene la conferma di Bortolini e Avignone

Più informazioni su

La giunta comunale di Diano Marina ha approvato ieri a bilancio lo studio di fattibilità redatto dall’ufficio tecnico comunale: il nuovo campo in erba sintetica si farà! Il Comune ha stanziato 513mila euro per il rifacimento del manto erboso.
Grande soddisfazione in casa Dianese&Golfo per una decisione attesa da anni. Il Presidente Luca Spandre è entusiasta: “Appena avremo la certezza del bando presenteremo il nostro progetto per mettere delle nuove tribune lungo tutto il campo nel lato che dà verso Imperia e ampliare gli spogliatoi e crearne altri quattro per calcio a 11 e a 7, soprattutto nell’ottica dei tornei primaverili che organizziamo ogni anno per i settori giovanili. Spesso mi contattano squadre svizzere e tedesche per allenarsi durante il ritiro invernale, ora potremo accoglierli.
Le tempistiche? Presumibilmente già a settembre inizieranno i lavori. Nel frattempo ci alleneremo e giocheremo nel nostro campo di san Bartolomeo. Poi, non appena sarà pronto il nuovo campo torneremo a Diano e faremo risistemare il campo di San Bartolomeo  con interventi sostanziosi sempre in ottica dei tornei di primavera.”

Nel frattempo il DS Curri ha strappato il “sì” ad altri due giocatori che resteranno in giallorossoblu anche la prossima stagione: si tratta del portiere Giovanni Bortolini e del difensore Rocco Avignone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.