Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

De Benedetto: “Carlin’s Boys rinata per divertirsi! Presto l’annuncio dello staff tecnico”

Più informazioni su

È pronta a rinascere la Carlin’s Boys. Se l’anno scorso esisteva solo una squadra giovanile (classe 2008) dalla prossima stagione tornerà anche la Prima Squadra. Saranno dunque 5 le squadre di calcio matuziane, spalmate tra la D e la seconda categoria: in primis la Sanremese, seguono Sanremo 80 in prima categoria e Virtus Sanremo, Golden Sanremese e Carlin’s Boys in seconda.
Il vicepresidente Valerio Benedetto (il Presidente sarà Domenico Muller) ci spiega il progetto annunciano imminenti comunicazioni sullo staff tecnico: “Abbiamo deciso di fare  prima squadra per divertirci e far divertire tanti ragazzi che ce l’hanno chiesto. Strada facendo cercheremo di riportare la Carlin’s dov’era un tempo. Per ora lo staff è in via di definizione  ma contiamo di poterlo annunciare per la prossima settimana.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.