Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni per 350mila euro, chiudono di notte le stazioni ferroviarie di Sanremo e Imperia

"Garantire sicurezza e decoro degli impianti e per evitare vandalismi"

Più informazioni su

Sanremo. A partire da lunedì 3 luglio, fino alla metà del mese, chiusi gradualmente durante la notte i locali aperti al pubblico di diverse stazioni ferroviarie della Liguria, tra cui Sanremo e Imperia. “Questo – si legge nella nota di Rfi – per garantire sicurezza e decoro degli impianti e per evitare vandalismi e usi impropri degli spazi dedicati ai viaggiatori”.

Oltre 350mila euro di danni sono stati stimati da Rfi durante l’apertura notturna delle stazioni ferroviarie di di Busalla, sulla linea Torino-Genova, Genova Bolzaneto, Genova Nervi, Genova Rivarolo nel Nodo di Genova, Imperia, Loano, Sanremo sulla linea Genova-Ventimiglia e Santa Margherita Ligure sulla linea Genova-La Spezia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.