Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal 25 giugno al 3 luglio il 1° Torneo Sanrmo Beach Soccer 3vs3

Più informazioni su

Fabio Varesio e Alessandro Lupico, in collaborazione con l’associazione APM Sport per Tutti, organizzano il I Torneo Sanremo Beach Soccer 3vs3 che avrà luogo dal 25 giugno al 2 luglio presso i Bagni Stella in zona Pian di Poma.

Le partite verranno giocate sulla sabbia e le squadre saranno formate da n. 3 giocatori più riserve, applicando le regole del beach soccer. Il campo misura mt 16×7 e verranno utilizzate le porte da calcio a 5.

Fabio Varesio: il nostro intento da appassionati del “pallone” è quello di portare a Sanremo un evento sportivo che possa interessare non solo giocatori e addetti ai lavori ma anche tutti coloro i quali non siano direttamente coinvolti; infatti la location del torneo, così inusuale per il calcio, permette di vivere gli incontri in modo diverso: il ristorante e il bar direttamente sulla spiaggia faranno da contorno agli incontri veri e propri.

Alessandro Lupico: ho conosciuto Fabio giocando a calcio ed è nata un’amicizia; così da una chiacchierata abbiamo pensato di fare un qualcosa di bello per lo sport e di portare in particolare il beach soccer a Sanremo. Cercheremo di realizzare un’atmosfera divertente per giocatori e per gli spettatori. L’interesse dimostrato fino ad ora è alto e ci aspettiamo serate all’insegna del bel gioco e del FairPlay.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.