Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal 10 al 14 luglio a Santo Stefano il camp estivo per i portieri

Più informazioni su

Per l’ottavo anno consecutivo, dal 10 al 14 luglio, si svolgerà presso il campo sportivo di Santo Stefano al mare il Camp riservato solo ai numeri 1, un ruolo particolare, forse il più difficile nel gioco del calcio. I ragazzi svolgeranno una vera full immersion sulle basi e le tecniche del portiere e saranno seguiti da uno staff di primo ordine coordinato da Fabio Cattaneo (Ospedaletti Calcio) e Marco Ferrero (Genova Calcio) a cui si aggiungono tecnici del calibro di Stefano Prato (Unione Sanremo), Salvatore Quaranta (Alassio FC), Amerigo Bianchetti (Ceriale) e Riccardo Amoretti portiere ancora in attività nonostante i suoi 46 anni, che potrà trasmettere a tutti i giovani la vera voglia e la pura passione per questo sport e questo ruolo. Inoltre il martedì e il giovedì ci sara la possibilità di esser seguiti da due professionisti come il preparatore dell’Alessandria Andrea Carrozzo e dall’ex Genoa Mauro Bianco. Il mercoledì invece un pomeriggio di relax in piscina.
camp portieri

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.