Da “Venerdi…ssimo” all’ “Aperi bOOm Cooking Show”, al via il weekend targato Bay Club





Primo appuntamento questa sera, venerdì 30 giugno
Sanremo. Al via il nuovo weekend targato Bay Club Sanremo. Per voi tre eventi d’eccezione che renderanno uniche le tue notti d’estate.
Si incomincia questa sera, 30 giugno, con “Venerdi…ssimo”: l’appuntamento più frizzante del calendario griffato Bay Club che, realizzato in collaborazione al Kursaal Clubs di Bordighera, vi farà ballare nel magico scenario racchiuso fra i due porti della città dei fiori al ritmo di happy sound, dalle hit commerciali degli anni Novanta a quelle contemporanee, dalla musica Revival a quella Reggaeton. In console, Dj Pyse e Marcodello nelle vesti di direttori musicali e Andreino, resident dj ufficiale di Bay Club (Per info e prenotazioni: 3807506767 – 3485694364 – 33941045059).
Sarà poi la volta del tanto atteso evento del sabato notte, “Despacitos”. A partire dalle 23.30 del 1° luglio, il locale più top della Riviera dei Fiori vi aspetta con un dj set dal forte richiamo internazionale che infiammerà il dance floor con i suoi sounds, dall’happy music al reggae ton. Per voi infatti l’insuperabile Matt Gimenez (Dj Matts). Si ricorda che fino alle 00.30 a tutte le ragazze sarà offerto un chupito (Per info e prenotazioni: +393472692890 // +393485694364 // +393202137560 // +393394104505).
Il fine settimana più in, terminerà domenica 2 luglio con un evento unico nel suo genere. Dalle 20.00 il casaro Gaetano Amodio darà vita a uno sfiziosissimo Cooking show, preparando sul momento le vere mozzarelle di bufala. Una gioia per gli occhi e soprattutto per il palato che arricchirà l’ “Aperi bOOm” e il rituale delle isole gastronomiche: primi caldi, risotto radicchio speck, scamorza, ravioli di Borragine con burro e salvia, roastbeef e salsa tonnata, battura al coltello di fassona, insalata di mare, porchetta artigianale, l’isola del salame e dei formaggi, sushi desk, isola vegana, isola dei dolce con fontana di cioccolato e cascata di frutta. L’evento, solo su prenotazione, è realizzato in sinergia con Kursaal Club Bordighera Official. A tutti i clienti che prenoteranno il tavolo sarà servita una portata oltre al buffet che si trova nelle varie isole. Non mancherà inoltre la musica con il Dj Luca Viale e Andreino voice (Per info e prenotazioni: +39 347 2692890 // +39 348 5694364 // +39 339 4104505).
Bay Club
Corso Trento Trieste, 12
Sanremo (IM)
(Foto pagina Facebook Bay Club Sanremo)