Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da sabato 1 luglio aprono due “Ecopunti” di Amaie Energia a Sanremo foto

Gli orari

Più informazioni su

Sanremo. Domani in via Padre Semeria e in Valle Armea, apriranno i battenti due nuovi Ecopunti di raccolta rifiuti di Amaie Energia, utili come luogo dove i residenti e non potranno lasciare l’immondizia. L’Ecopunto di Valle Armea si trova presso lo svincolo dell’Aurelia bis, mentre quello di via Padre Semeria è nei pressi di strada alla Colla ed entrambi apriranno i battenti dalle 16.

La peculiarità di questi due punti consiste nel conferimento “fuori orario” imposto dal “porta a porta” e l’orario di apertura sarà il seguente, dalle 16 del sabato fino alle 12 del lunedì, con chiusura tutti i giorni dalle 22 fino alle 6. Per conferire i rifiuti negli Ecopunti è bene utilizzare il materiale fornito da Amaie Energia.

In piazza Muccioli il centro raccolta osserverà i seguenti orari: sabato e martedì dalle 10.30 alle 12.30 e 14.30 alle 20.30 mentre dalle 9 alle 12.30 conferimento rifiuti ingombranti.

La domenica dalle 11.30 alle 17.30 e il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 6.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.