Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cucina a fuoco in una palazzina di via Canepa a Sanremo, due intossicate fotogallery

Intervento dei vigili del fuoco a poca distanza dal loro distaccamento

Più informazioni su

Sanremo. Intervento dei vigili del fuoco per fortuna senza feriti ma con due donne leggermente intossicate in una palazzina di via Canepa a Sanremo. E’ andata a fuoco la cucina di un appartamento situato al secondo piano. La proprietaria dell’alloggio è riuscita a mettersi al sicuro ed ha atteso l’arrivo delle squadre dei pompieri che hanno raggiunto la zona non lontano dal distaccamento.

cucina a fuoco sanremo

La situazione è stata rapidamente messa in sicurezza proprio grazie alla tempestività dei soccorritori. Sul posto anche un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 e i carabinieri.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire ad innescare il rogo sarebbe stato il forno. L’inquilina si è spaventata per l’improvviso black out del televisore. Una volta entrata in cucina si è accorta che il forno stava prendendo fuoco. La donna è rimasta intossicata, seppure in maniera lieve, dal fumo. Ora i vigili del fuoco valuteranno l’agibilità dell’abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.