Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controesodo bollente: dieci chilometri di code in autostrada per incidente

Secondo le prime informazioni nello schianto sono rimaste coinvolte tre vetture

Anche questo weekend è stato caratterizzato dalla presenza di turisti che hanno scelto la Liguria per una due giorni di mare, entroterra e relax. Se i numeri non sono stati gli stessi registrati nei fortunati ponti del 25 aprile e del 2 giugno, non si può dire però che il trend sia del tutto negativo.
Alle porte dell’estate, il Ponente Ligure continua ad essere preso d’assalto dai vacanzieri.

Anche in questa occasione non sono mancati problemi al rientro: in particolare sull’A10 dove si registrano code di 10 chilometri tra Feglino e Savona in direzione Italia a causa di un incidente intorno alle 14 al chilometro 48, poco dopo l’uscita della galleria della Valle di Vado.

Secondo le prime informazioni nello schianto sono rimaste coinvolte tre vetture, ma fortunatamente non ci sarebbero feriti in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.