Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributo economico dell’Ordine dei templari di Monaco alla Croce Verde intemelia per l’acquisto di attrezzature sanitarie

Sono in programma a breve altre interessanti iniziative che consolideranno l'amicizia fra i due enti

Ventimiglia. Nell’ambito del Capitolo templare del Priorato di Monaco dell’Ordine di Gerusalemme che si è svolto sabato scorso a La Colle-sur-Loup (Francia), l’Ordine dei templari monegasco ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla Croce verde intemelia donando all’ente un ingente contributo economico che sarà impiegato per l’acquisto di attrezzature sanitarie con cui sarà possibile svolgere più efficacemente i servizi che la Croce verde intemelia da 68 anni presta alla popolazione della città di Ventimiglia e del suo territorio.

Sono in programma a breve altre interessanti iniziative che vedranno coinvolti l’Ordine dei templari di Monaco e la Croce Verde Intemelia con cui si consoliderà questa amicizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.