Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio comunale a Ventimiglia, De Leo “Al via alla diretta streaming” foto

Tutti i cittadini da casa possono seguire quello che succede dal link apposito sul sito del comune

Ventimiglia. Torna il consiglio comunale a Ventimiglia, ma questa sera le novità sono due: l’assenza dell’ex assessore Pio Guido Felici, che prima dell’inizio della seduta ha salutato alcuni ormai ex colleghi, e l’avvio della diretta streaming.

Una telecamera fissa ha iniziato a inquadrare l’area dell’emiciclo, riservata agli amministratori. Finalmente anche i cittadini di Ventimiglia possono seguire ciò che succede all’interno del consiglio comunale comodamente seduti da casa semplicemente collegandosi al link apposito sul sito istituzionale del comune o andando nella sezione del menu laterale e selezionando la voce “Consigli comunali”. Il nuovo servizio è partito senza intoppi.

“Da questa sera parte il servizio streaming – afferma il presidente del consiglio comunale Domenico De LeoIl pubblico non verrà ripreso, ma solo i membri dell’amministrazione. Non verranno fatti comunque primi piani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.