Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso nazionale Miss Italia 2017, al via alle selezioni regionali in Liguria

La Carovana di Miss Italia con a bordo le concorrenti del concorso di bellezza più longevo del mondo riprende il suo cammino per il secondo casting ufficiale

Più informazioni su

Liguria. Ritorna il concorso nazionale Miss Italia Liguria, nell’edizione 2017 per la prima volta le selezioni regionali partono dal Comune di Cogoleto.

La Carovana di Miss Italia con a bordo le concorrenti del concorso di bellezza più longevo del mondo riprende il suo cammino verso la finale nazionale di Miss Italia 2017: domenica 25 giugno si terrà il secondo casting ufficiale e a seguire la 2° selezione regionale Miss Miluna del Concorso di Miss Italia Liguria 2017.

A partire dalle ore 15.00 al Rist. Sottovento a Cogoleto inizierà ufficialmente il lungo tragitto verso le prefinali e finali nazionali di Miss Italia 2017. Al casting saranno convocate tutte le ragazze che si sono già iscritte sul sito ufficiale di Miss Italia.

Oltre 300 le concorrenti in gara. A partire dalle ore 22.00 seguirà la selezione regionale Miss Miluna del concorso nazionale Miss Italia Liguria in Piazza Bianchi c/o Ristorante Sottovento alla quale parteciperanno le Miss che sono già state selezionate e una parte delle concorrenti che passeranno il casting pomeridiano. Le altre concorrenti che avranno passato il casting saranno convocate alle selezioni successive, la prima delle quali giovedì 29 giugno a Genova.

Durante la serata vi saranno momenti dedicati alla Bellezza, Moda e Spettacolo con giochi a premi per il pubblico presente. Presenterà la serata Sabrina Figari di Genova. Madrine dell’evento saranno Alessia Lamberti, Miss Voice RDS Italia 2016, e Fabiana Pastorino, Miss Curvy Keyra Italia 2016.

“Se pensi di avere tutti i requisiti richiesti puoi iscriverti e sarai convocata. Non perdere l’occasione, iscriversi e facile ma soprattutto e completamente gratuito - afferma il direttore artistico di Miss Italia Regione Liguria, Fortunato Scordo – Ti aspettiamo come prossima prefinalista nazionale, a rappresentare la Regione Liguria potresti essere proprio tu. Corona il tuo sogno con Miss Italia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.